Pubblicato da: Andrea | 14 ottobre 2007

I miei video

Ho aggiunto nella barra laterale, in fondo, un nuovo widget che rimanda a vod:pod.

vod:pod è un sito dove è possibile raccogliere i propri filmati preferiti prendoli da youtube e siti similari. Siccome ho da poco aggiunto proprio su youtube alcuni vecchi filmati realizzati anni fa, ho deciso anche di renderli disponibili qui sul blog. Ci sono i video di presentazione del mio liceo, commissionati dal vicepreside; un videoclip realizzato a scuola durante un corso pomeridiano; una serie di tg fatti durante una rassegna pittorico-artistica ad Arcore. Tutta roba girata e montata da me a da altri amici che con me hanno condiviso queste avventure. Piano piano vorrei aggiungere anche i filmini delle vacanze. Insomma un ottimo modo per vedermi in tutta la mia bruttezza  bellezza e anche per capire un po’ della mia vita passata.

Sono un po’ nostalgico, ultimamente. Ma diamine, a che servono i filmini se non a rivedersi dopo tanti anni? E anche a ridere di se stessi, è ovvio.

Responses

  1. […] Ionut Alex Chitu: […]

  2. concordo pienamente, filmati e fotografie servono proprio a questo, x ricordarci cosa siamo stati e i periodi importanti o semplici episodi che meritano di essere elencati nel repertorio della nostra vita.


Rispondi

Categorie

