Pubblicato da: Andrea | 6 ottobre 2007

Piove e io non so che fare

Piove. Anzi meglio: diluvia. Come non faceva da un po’ di tempo. Mi ricorda che sta arrivando l’Autunno, anche se secondo me con queste stagioni un po’ pazze finirà che l’Autunno passerà inosservato: quest’anno salteremo tranquillamente dall’Estate all’Inverno, dalle granite al limone ai piedi ghiacciati. Sempre roba fredda è.
La giornata è un po’ monotona, sto in casa da solo (i miei sono partiti per il weekend) cercando di ammazzare il tempo. Il PC è amico di fancazzismo, anche se la connessione continua a saltarmi e mi sembra di navigare in Internet con il mare forza 8.
Scopro questa nuova band scozzese indie-rock: i Dykeenies. Suonano un po’ come gli Ark, ma con meno glamour. Praticamente gli Ark in versione teen-band. La Scozia in fondo ci sta regalando delle belle sorprese; penso ai The View, per esempio, il cui album era proprio carino.
Questo tempo abominevole mi sta deprimendo. Non ho neanche troppa voglia di uscire stasera. Poi c’è anche una partitona in tv: Inter-Napoli. Io non tifo Inter nè Napoli, ma da buon juventino se i secondi vincono faccio festa grande. Non che il calcio mi interessi più di tanto, ma ogni occasione è buona per piazzarsi davanti alla tv con una pizza alla diavola in una mano ed una Coca Cola nell’altra. E mentre fuori piove, io me ne resto al calduccio della mia dimora con il tifo dagli spalti sparato a tutto Dolby Surround.
Anche queste sono belle cose.

Tags: , , , ,

Responses

  1. Mannaggia… il Napoli ha perso. E da buon milanista, speravo proprio che facesse la parte del corsaro. Pazienza… intanto speriamo di vincere con la Lazio stasera 🙂

  2. Alla fine non avete vinto, avete stravinto! E Dida ha fatto anche qualche parata!!!! 🙂
    “Incredibile, AMICI!” (cit.)


Rispondi

Categorie

