Pubblicato da: Andrea | 21 settembre 2007

Forse ce la facciamo… ma dico forse…

Scusate tutti l’assenza un po’ forzata e protratta da questo blog, che è assolutamente indipendente dalla mia volontà. Dipende invece dalla simpatica Mamma Telecom (così com’è chiamata da un mio docente universitario assai spassoso – è romano, che ci volete fare – nonchè decisamente preparato) che questa settimana ha deciso di fornirmi la connessione adsl a singhiozzo, costringendomi a collegamenti improvvisati con il cellulare che mi hanno ovviamente prosciugato il credito in pochissimo tempo. Risultato: son rimasto senza Internet e pure senza sms. Io, che ho una mania compulsiva per il controllo della posta elettronica (giuro, la guardo almeno 30 volte al giorno) e sono perennemente collegato al web per scaricare divx ed mp3!
Per ora sembra funzionare, ma prima per esempio è caduta nuovamente la connessione dunque non so quanto durerà.
Il buon quid mi ha proposto di fare il blogger serio ed impegnato e di collegarmi da un Internet Point, in modo da mantenere comunque aggiornato il mio diario virtuale. La cosa mi pare un po’ esagerata oltre che di difficile applicazione (dove cacchio lo trovo un Internet Point nella ridente cittadina di Brugherio provincia di Milano?). Oltretutto è insolito che me l’abbia proposto lui, che aggiorna il blog si e no una volta al mese 🙂

Comunque, ho fatto in tempo ad uploadare qualche foto sul mio account flickr. Ho messo un set denominato B&W Loneliness, composto da più di 20 autoscatti, che mi sembrano venuti benino e mi piacciono abbastanza. Sono una serie di foto in bianco e nero che hanno la solitudine come tema portante. Adoro il bianco e nero. Descrive al meglio le emozioni.
Se vi va, fateci un salto. Se vi va ancora di più, postate qualche commento e ditemi che ne pensate. Qui sotto incollo la #3, dal titolo Life from the corner.

A presto, sperando di rimanere connesso.


Rispondi

Categorie

