Pubblicato da: Andrea | 12 settembre 2007

Out of order

Sono ancora senza connessione ADSL.
Mi sento solo e tagliato fuori dal mondo.
La mia mania compulsiva di controllare le email non trova sfogo.
Sono irrequieto e nervoso.

Per fortuna c’è il cellulare.
Con l’UMTS non si naviga nemmeno tanto male, il problema è tenere sotto controllo la bolletta. Ho fatto una tariffa a forfait per questi giorni, ma 100 MB di traffico massimo in una settimana è ridicolo.

Internet è ormai fondamentale, come l’acqua calda nella doccia mattutina o la corrente elettrica per accendere la luce di sera.

Ti prego, tecnico Telecom: vai presto in centrale e riattaccami la spina.

Altrimenti muoio.
E senza neanche aver controllato la posta un’ultima volta.

Blogged with Flock

Responses

  1. io senza internet morirei, giuro.

  2. @pinkaholic Pure io. E difatti ho meditato il suicidio.
    Per fortuna il tecnico ha già provveduto a sistemare il guasto.
    O forse è stato Dio, ha avuto compassione di me 🙂


Rispondi

Categorie

