Pubblicato da: Andrea | 2 gennaio 2007

Aria di cambiamento

Gran giorno, oggi!
Per festeggiare il nuovo anno, ho cambiato la grafica del blog. Sapete com’è, mi ero stancato di tutto quel nero stile intellettuale depresso. Tra l’altro, intellettuale non lo sono mai stato. E per quanto riguarda il depresso, beh quello lo sono ancora ogni tanto, ma questo non significa che il colore del blog debba per forza continuare a ricordarmelo!

Naturalmente il cambiamento del template non l’ho fatto io, che mi diletto di informatica ma non ci capisco poi molto di html e xml. Mi sono semplicemente limitato ad utilizzare l’apposita funzionalità di blogger, altrimenti che l’hanno messa lì a fare? 🙂
Fatemi sapere se avete problemi nella visualizzazione, e naturalmente ditemi un po’ se vi piace!

Ah, qualora non l’abbiate vista, oggi ho pubblicato anche una poesia dal titolo “17 anni”. Non è l’età che ho appena compiuto (quella è stata ormai 7 anni fa, sigh!), solo un po’ di nostalgia per il bel tempo che fu!

A bientòt, mes amis!

Responses

  1. oddio…hai fatto venire voglia di cambiare il mio template anche (meanche io sono intellettuale ne tantomeno depresso).
    in realta’ ho qualcosa in mente da un po’…e chissa’ che presto non trovi il tempo per fare il salto.

    il tuo azzurro pero’ mi piace molto!

  2. Il template è come lo sbadiglio: è contagioso 🙂

  3. Caro padda, non credo che ci sia un età per avere il mondo tra le mani. Ciò che conta è sentirlo sempre proprio e saperne godere appieno in ogni momento! Ti lascio un verso, e che sia di buon auspicio:
    “Non vivere su questa terra come un villeggiante della natura”. L’imparai da piccolo e da allora mi accompagna sempre, e te lo regalo come portafortuna per questo 2007! A’ bientot 🙂

  4. x Adynaton86: grazie mille per il verso, è davvero molto bello e significativo!


Rispondi

Categorie

